="font-size: 14pt;">Patteggiamento record in USA:
10,5 miliardi di dollari tra Monsanto e Bayer.
Negli scorsi anni, l’azienda tedesca (Bayer HA ACQUISTATO LA MONSANTO) aveva perso cause avanzate da singoli soggetti ed era stata condannata a risarcimenti che avevano raggiunto i 2 miliardi di dollari.
L’ultima condanna (maggio 2019) era perché NON erano stati adeguatamente esplicitati i RISCHI DI TUMORE legati all’utilizzo del prodotto.
E i due, che hanno utilizzato il diserbante per 30 anni hanno entrambi contratto il cancro.
Ma cos'è il GLIFOSATO, e perchè vi è una diatriba aperta sul possibile legame tra il glifosato e il cancro?
Nel 2015 l’Autorità europea per la sicurezza alimentare (Efsa) ha stabilito che il glifosato da solo “non presenta potenziale genotossico” e che “nessuna prova di cancerogenicità è stata osservata nei ratti o nei topi”.
Stando all’Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro dell’Oms (Iarc), invece, è stata constatata la presenza di “prove evidenti” di genotossicità e “evidenze sufficienti” di cancerogenicità per gli animali.
CIOÈ, il GLIFOSATO è un potenziale cancerogeno come l'Helicobacter Pylori.
="font-size: 14pt;">L’Efsa ha però riconosciuto che “la tossicità a lungo termine, la cancerogenicità, la tossicità riproduttiva e il potenziale di interferenza endocrina delle formulazioni” dovrebbero essere “chiariti”.
E nel frattempo quanti morti?
Quanti malati?
Quanti pesano sul servizio sanitario Italiano??
NOI PERDIAMO TEMPO PREZIOSO IN DISCORSI BUROCRATICI mentre la malattie da grano e glutine (sempre IRRORATI nel GRANO CANADESE O AMERICANO) aumentano iN Europa.
Misconosciuti DAGLI SPECIALISTI.
E Ippocrate si rigira nella tomba!
E come si dice dalle mie parti:
MENTRE IL MEDICO STUDIA, L'AMMALATO MUORE.
Non è ipocrita pensare che l'Europarlamento, con le sue leggi farlocche a favore del bussiness (la corruzione degli Eurodeputati è legale, e si chiama Lobbying) se ne sia ALTAMENTE fregata della salute dei cittadini.
Ma lo dico io?
Lo dice il dott. Prinzi?
Eh no! È scritto nero su bianco nei lavori scientifici!
Ma da noi va benissimo!
Perché siamo animali per EFSA e per l'Europarlamento.
Così quello che non si mangiano i maiali canadesi se lo mangiano i nostri figli e i nostri nipoti!!!
E noi... muti.
Che continuiamo a votare queste persone che CI AMMALANO.
Sono troppo infervorato per commentare oltre.
Perché poi vedo CENTINAIA DI PERSONE con la Sensibilità al Glutine Non Celiaca (NCGS) e altre malattie autoimmuni, e questo segreto DEVE ESSERE SVELATO E PORTATO ALLA POPOLAZIONE!
Adesso basta!
Informati, indignati.
E condividi.
Perché ne avevo già scritto qui:
- ="color: #993366; font-size: 10pt;">QUELLO CHE NON SI MANGIANO I MAIALI CANADESI SE LO MANGIANO I NOSTRI FIGLI E I NOSTRI NIPOTI -
="color: #993366;">Vedi video - ="font-size: 10pt;">
="font-size: 10pt;">
="color: #993366;">LA VERITA' SUL GLUTINE E SULLA SENSIBILITA' AL GLUTINE NON CELIACA
="font-size: 10pt; color: #993366;">CELIACHIA, GLUTEN SENSITIVITY E TIROIDITE DI HASHIMOTO- ="color: #993366; font-size: 10pt;">
="color: #993366; font-size: 10pt;">GLUTEN SENSITIVITY E CELIACHIA. CI AMMALANO DAL 1974 - ="font-size: 10pt; color: #993366;">IL GLIFOSATO DANNEGGIA SERIAMENTE IL MICROBIOTA INTESTINALE
- ="color: #993366; font-size: 10pt;">QUELLO CHE NON SI MANGIANO I MAIALI CANADESI SE LO MANGIANO I NOSTRI FIGLI E I NOSTRI NIPOTI -
Perché LA TUA SALUTE VALE.
="color: #993366;">Rivoluzione Microbiota:
="color: #993366;">
="font-size: 10pt;">Dott. Giulio Maria Ranalli – Biologo Nutrizionista
="font-size: 10pt;"> – Dott.ssa Greta Venturini – Biologa Nutrizionista – Scuola Microbioma –
="color: #993366;"> Dott.ssa Livia Emma – dietista - Studio Medico Orlandini – Nutrizionista Dott.ssa Novella Gerini – Riccardo Cecchetti Osteopata e Fisioterapista – Centro Trabucco Fisioterapia e Benessere – AMIE-Associazione Medici Italiani Evoluzionisti – Medicina di Segnale –
="color: #993366; font-size: 10pt;">Luca Speciani – DietaGIFT
ARTICOLO ORGINALE: